Certi amori non finiscono
- giugno 28, 2022
- Restauro
- Posted by Officine Tricolore
- Leave your thoughts
“Fanno dei giri immensi, e poi ritornano”.
Vogliamo citare Venditti per dirvi che questa meravigliosa Alfa Romeo GTV 1.8 Twin Spark è tornata alla base. Consegnata nel Dicembre del 2021, dopo sei mesi di passione, il precedente proprietario si è rivolto nuovamente a noi per godersi questa caldissima estate al volante di una cabrio e noi siamo stati ben felici di accontentarlo, riaccogliendo a braccia aperte la super compatta del Biscione e i suoi 144 cavalli.
A breve la perfezioneremo ulteriormente, dando il via alle preparazioni di rito. Una volta terminate, la GTV (che nella sua “carriera” ha percorso appena 78.000 chilometri con due soli proprietari) sarà nuovamente disponibile in vetrina. Un prodotto per veri puristi, che offre un sound brillante ed una guida estremamente piacevole, resa tale da un posteriore divertente e da un inserimento in curva preciso e puntuale, grazie ad uno sterzo direttissimo del quale risulta impossibile non innamorarsi.
Il tutto avvolti da sedili ergonomici, capaci di creare una vera e propria simbiosi tra guidatore ed auto. Ora è anche iscritta ASI e dispone del certificato di Rilevanza Storica (il tutto è riportato a libretto), il che rappresenta sicuramente un ulteriore valore aggiunto.
“Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili”.
Non potevamo non chiudere così.